SS22 TREND ALERT | Candy Shop

Arrivati ormai questo punto della stagione, possiamo affermare che ‘Mini bags‘ e accessori dai colori sgargianti saranno protagonisti assoluti di questa SS22.

Ecco alcuni dei nomi che riflettono a pieno le tendenze per quest’ estate.

Il Brand By Far, tra i preferiti di Bella Hadid e Kendall Jenner, propone scarpe, borse e accessori da una vivacità esplosiva.

Ispirato agli anni 90 e 00, crea accessori di estrema versatilità dallo stile fresco e moderno.
Rachel & Amber, sono le borse a tracolla di cui avrete sicuramente sentito parlare, ormai diventate virali sui social media.
Per quanto riguarda le calzature, il focus predominante rimane sul comfort. Tacchi bassi o medi, senza però rinunciare ad uno stile all’ultima moda.

Oltre ad essere un marchio attento alle tendenze, il brand presta molta attenzione anche all’aspetto etico e sostenibile. Qualità, artigianato e un’ attenta selezione delle materie prime sono concetti chiave per l’azienda.

Leonie Hanne, LiuJo, SS22

Se si parla di accessori colorati e vivaci, non si può non menzionare l’ultimissima capsule ‘Leonie Hanne x Liu Jo’

L’influencer tedesca con oltre 4 milioni di follower, conosciuta per i suoi look colorati, ha recentemente disegnato una collezione di scarpe e borse per Liu Jo.


‘Candy Bags’, stivali alti, decolté e sandali super colorati, anche in versione full swarovski, o con dettagli piume.

Sebastian, SS22

Sebastian, è un altro brand che dovete assolutamente conoscere se siete alla ricerca di calzature dallo stile unico e ricercato. Il marchio 100% Made in Italy, fondato negli anni ’70, è pioniere nella produzione calzaturiera di alta qualità.

Nylon e palette sgargianti sono tra caratteristiche principali dell’iconica capsule ‘Puff‘. Mules e sandali, contraddistinti da uno stile audace, sono caratterizzati da estrema comodità e innegabile unicità.